GARANZIA

seabag e la sua garanzia

1. Durata della Garanzia legale

Le seguenti condizioni, relative alla Garanzia legale, si attivano automaticamente a partire dalla data di consegna della Seabag per una durata di 24 mesi.

Questo certificato di garanzia si riferisce esclusivamente alle condizioni di Garanzia legale del Produttore nei confronti del consumatore ed è emessa dalla società licenziataria :

Giroboa Srls
Via Armando Diaz, 2191011 – ALCAMO (TP)
P.Iva 02762160816

Tel: +39 091 977.25.10 Fax: +39 091 977.25.10

Indirizzo Telematico: www.seabag.eu
E-Mail: seabag@seabag.it

Seabag  è garantita, nel rispetto delle leggi vigenti nazionali e comunitarie in materia di rapporti tra produttore e consumatore, da Siestas s.r.l. licenziataria del prodotto, per i difetti derivanti dal processo di fabbricazione che potrebbero manifestarsi nel corso di 24 mesi a partire dalla data di consegna di Seabag.

Tale data deve essere comprovata da un documento di consegna rilasciato dal venditore o da altro documento probante (es. scontrino fiscale) che riporti il nominativo del venditore, la data di consegna della Seabag, gli estremi identificativi della stessa (tipologia del modello).

2. Condizioni di validità della Garanzia

Il consumatore decade dai diritti di cui alla presente Garanzia legale ove non denunci il difetto di conformità entro il termine di 14 giorni dal possesso dello stesso.
Per confermare e tutelare i principi di garanzia legale verso gli acquirenti finali, Seabag è garantita 24 mesi relativamente a :
difetti di produzione, vizi e difetti su materie prime, colle, zip o altri prodotti usati nel ciclo di produzione.

3. Impegno per il rimedio al difetto

Durante il periodo di validità della presente Garanzia, nel caso in cui venga accertata e riconosciuta la mancanza di conformità del bene dovuta a vizi di fabbricazione, Sealife Srl si impegna ad eliminare il difetto attraverso la riparazione o la sostituzione della Seabag.

4. Clausole di esclusione

Non sono coperte dalla presente Garanzia legale del Produttore:

• mancata osservanza delle istruzioni per l’uso e la manutenzione pubblicate sul sito www.seabag.it /www.seabag.eu / www.seabag.us ;
• negligenza e trascuratezza d’uso;
• errato utilizzo (per es.: parziale chiusura della zip a tenuta stagna);

• manutenzione o riparazioni operate da personale non autorizzato;
• danni da trasporto, ovvero danni da circostanze e/o eventi causati da forza maggiore, che comunque non possono farsi risalire a difetti di fabbricazione di Seabag;
• cattiva conservazione di Seabag durante il periodo di inutilizzo;

it_IT
en_GB it_IT
Add to cart