I FONDATORI

un'idea nata da un'esigenza
Giuseppe Lucido

Giuseppe Lucido

Nato a Palermo il 05 giugno 1964, dopo aver conseguito la maturità scientifica e aver svolto studi in giurisprudenza inizia il suo percorso professionale in seno ad aziende di primaria importanza nel settore dell’Information Tecnology per poi occuparsi negli anni di start-up di e aziende innovative ottenendo diversi riconoscimenti  a livello nazionale. Attualmente gestisce  il brevetto SEABAG in seno alla società distributrice e ricopre il ruolo di Direttore generale dell’agenzia linguistica Collegando.
E’ co-titolare del brevetto Seabag.

Rossana Lo Dato

Nata a Palermo il 21 aprile 1965 Architetto e designer nel corso della sua carriera ha collaborato con i più importanti studi di architettura di Palermo per poi nel 2003 fondare lo studio-galleria 54b. Studio che ha ospitato mostre d’arte ed allestito eventi culturali.
Durante la sua carriera ha ottenuto il brevetto di Invenzione Industriale n. 0001389619, per SIESTAS® – Nuova e originale struttura assemblabile e trasportabile, attrezzata per brevi usi come ambiente letto.
Attualmente si occupa dello sviluppo creativo e del design di nuovi prodotti.
E’ co-titolare del brevetto Seabag

Rossana Lo Dato

I RISULTATI

1
CLIENTI SODDISFATTI
1
PREMI RICEVUTI
1
MEMBRI DEL TEAM

Il nostro brand

Il nostro brand nasce in Sicilia dove sono presenti il centro creativo e il laboratorio ricerca e sviluppo. Il nostro team composto da creativi e tecnici di prodotto, è in grado di coniugare design e tecnica, con ricerche finalizzate a individuare nuovi tessuti tecnici unitamente a specifici sistemi di chiusura stagna.
Un bagaglio di conoscenze ed esperienze capace di interpretare e progettare innovativi prodotti per gli amanti del mare e del tempo libero.

Perchè scegliere noi

Per garantire la massima qualità, ci piace essere responsabili dell’intero processo produttivo. La Seabag è il risultato di un processo rigoroso, dove la cura del dettaglio è sempre al centro della nostra attenzione. Il ciclo prevede test stress oltre che prove d’immersioni in acqua al fine di garantire perfomance sempre uniche  

Siamo al vostro fianco nel fornirvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno il nostro servizio viene erogato tutti i giorni 12/24 compreso i festivi utilizzando la chat su facebook 

Nel caso in cui la Seabag dovesse presentare un difetto di produzione potrete usufruire del reso gratuito 

La Seabag è la prima borsa stagna IP69 anche gonfiabile che che ha saputo coniugare tecnica e design.

Porta tutto con te

Liberati dall’ansia di aver lasciato i tuoi oggetti personali incustoditi. Che tu voglia fare il bagno o fare sport i tuoi oggetti saranno sempre al sicuro.
it_ITItalian
it_ITItalian
Add to cart