COME TUTTO EBBE INIZIO ...

Non rischiare di perdere i tuoi effetti personali. Immagina di essere in vacanza, al mare, in una bella giornata di sole e mentre ti stai rinfrescando facendo una bella nuotata, “boom”, ecco che il ladro di turno ne approfitta portando via portafogli, documenti e magari anche il tuo paio di occhiali da sole preferito ! Ed ecco che la giornata è rovinata e pure la vacanza.

Sarebbe un vero peccato, non credi ?

Ma non è colpa tua, per fortuna sei nel posto giusto. Ci siamo passati anche noi.
Era l’estate 2014 quando durante un comunissimo giorno d’agosto successe l’inevitabile.. Ci stavamo godendo quelle amate ferie, spensierata fra una nuotata e l’altra, ma ad un tratto ci vennero rubate le borse che avevamo lasciato incustodite sulla spiaggia. Inutile raccontarvi come da una bellissima giornata di mare in compagnia di amici siamo passati alle varie procedure di rito, quali denunce per furto ecc…
Non è necessario continuare a raccontare l’episodio e rivivere brutti ricordi.

Potrebbe succedere a tutti.

Ma ci auguriamo che non capiti a nessun e proprio per questo abbiamo deciso di unire le forze per dar vita alla Seabag.
Eh sì, la soluzione abbiamo dovuto inventarla da soli e realizzarla da zero.

Ti starai sicuramente chiedendo il perchè.

E a dire la verità ci siamo posti anche noi lo stesso quesito: perchè imbarcarsi nella realizzazione di una borsa super-impermeabile praticamente a tenuta stagna, se posso comprare qualsiasi “borsetta” online ? La risposta in realtà l’hai appena letta.
Come è possibile ?
Semplice, perchè la maggior parte delle borse, sacche o zaini “impermeabili” che trovi la fuori, sono datate e poco funzionali.
Ma perchè dobbiamo andarcene in giro per la spiaggia o in piscina con orrende sacche di plastica pseudo impermeabili e poco sicure, ci siamo detti.
La verità fa male … e proprio quando devi mettere il tuo iPhone nuovo di pacca in una sacchetta di plastica poco sicura ci pensi due volte, non è cosi ?
La Seabag è esattamente l’opposto !
L’abbiamo progettata per essere la prima borsa a tenuta stagna degna di essere chiamata tale. Non importa che tu sia a bordo piscina a prendere il sole o che ti voglia rilassare facendo una bella nuotata in totale relax.

La Seabag ti permette di riporre in totale sicurezza

gli oggetti più importanti come lo smartphone, il portafoglio, gli occhiali d asole o più banalmente una magliettina che preferisci nere all’asciutto. Per realizzarla abbiamo deciso di optare per una produzione interamente italiana !
Fonte:

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

©2019 Seabag - Sealife s.r.l. - P.Iva 09701950967 All rights reserved.

CONTATTACI

Hai bisogno di aiuto ? Inviaci una mail, risponderemo appena possibile per soddisfare i tuoi dubbi.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?